Vertragsbedingungen
Non sono ammessi animali di qualsiasi taglia. E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento.
Prezzi e soggiorni:
Le tariffe di locazione si riferiscono all’intero immobile. Non è possibile fare soggiornare all’interno dell’immobile persone diverse da quelle menzionate all’atto della prenotazione e inserite nel contratto di locazione.
Le tariffe per la locazione di qualche ora o di un giorno o di una settimana sono comprensive dei costi per le utenze domestiche (luce, acqua, gas, aria condizionata), mentre per le locazioni superiori a 7 giorni verrà conteggiato il consumo delle utenze domestiche in base all’attuale tariffa con gli enti eroganti.
Prenotazioni:
Per prenotare o richiedere informazioni telefonare al n. 091454582 – 3929545359 oppure compilare il format presente nel sito www.villanenni.it ed avrete una risposta immediata. Una volta ricevuta la vostra email con la richiesta di disponibilità, vi risponderemo per darvi conferma e
specificando la tariffa esatta del soggiorno.
In caso di vs accettazione è necessario per confermare la prenotazione effettuare il pagamento dell’intero importo, o tramite bonifico anche tramite pagamento da remoto con carta di credito.
E’ necessario inviare all’atto della conferma della prenotazione copia del vostro documento di identità e del codice fiscale; non è necessario inviare il documento di identità del partner o degli altri soggetti che alloggeranno all’interno dell’immobile.
Penali di annullamento:
In caso di rinuncia del soggiorno entro 90 giorni antecedenti all’arrivo, sarà rimborsato l’intero ammontare versato. In caso di rinuncia del soggiorno tra 89° giorno e il 60° giorno antecedente all’arrivo, sarà rimborsato il 50% dell’ammontare versato. In caso di rinuncia del soggiorno tra il 59° e il 30° giorno antecedente all’arrivo, sarà rimborsato il 25% dell’ammontare versato. In caso di rinuncia del soggiorno tra il 29° giorno e il giorno antecedente prima all’arrivo, sarà trattenuto a titolo di penale l’intero importo versato.
Check-in e check-out
Il check-in è automatizzato pertanto è possibile effettuarlo in qualsiasi momento della giornata dalle ore 9.00 alle ore 19.30. L’orario del check-in è alle ore 14.00 e il check-out è entro le 10.30 – in caso di ritardo oltre 30 minuti sarà addebitata un’altra giornata di soggiorno. E’ possibile, se l’appartamento è disponibile, usufruire di un check-in anticipato alle ore 10.00con costi aggiuntivo di € 20.00.
Potrà essere rifiutato l’ingresso al cliente nei seguenti casi:
– discordanza dei dati forniti in fase di prenotazione;
– mancato pagamento dell’intero importo;
– mancanza di documenti;
– presenza di soggetti diversi da quelli indicati in fase di prenotazione;
– presenza di animali.
Il check-out è possibile effettuarlo in qualsiasi momento della giornata tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Tuttavia è possibile depositare per tutto il giorno i bagagli presso un magazzino all’interno della villa (senza però alcuna responsabilità). In caso di ritardo nella consegna dell’appartamento oltre le ore 10.00 – anche per solo mezz’ora – verrà addebitato un altro giorno di locazione. Per partenze al di fuori dell’orario su indicato potrete chiudere la porta ed andare via, in tal caso non potendo verificare subito il buono stato dell’appartamento, ci si riserva il suo controllo ed eventuali addebiti successivi